Massaggi per il viso e per il corpo

I Massaggi

Massaggi Viso

Comfort touch face massage

Massaggio dalle manualità delicate e intense che distendono la muscolatura del viso e del corpo andando a sciogliere tensioni e blocchi energetici

Active Lift Massage

Un massaggio apparentemente delicato per un'azione profonda: riattiva la pelle grazie alla combinazione di tecniche antiche e moderne che lo rendono efficace a tutti i livelli.
Sequenze dolci e superficiali, lenta e ritmica, donano una piacevole sensazione di rilassamento e di distensione, oltre ad offrire effetti riparatori visibile sulla pelle infonde una sensazione di energia e vitalità alla mente e al corpo.

- Agisce sulla muscolatura profonda del viso e del collo
- Rigenera i tessuti
- Stimola la produzione di collagene ed elastina e accelera il ricambio cellulare
- Ammorbidisce le rughe e rimpolpa la pelle

L'effetto complessivo è un aspetto rilassato, una pelle luminosa e radiosa, liscia e tonica

Massaggio Kobido

Antichissima tecnica giapponese per donare un lifting naturale a viso collo e decolté Miscela di pressioni profonde e ritmiche effettuate stimolando specifici punti di agopuntura e lavorando sulla muscolatura del viso.

Una sinergia di straordinarie proprietà:
- Micro percussioni ritmiche - Sollevamento della muscolatura profonda

Il sistema nervoso viene stimolato, la circolazione sanguigna e linfatica viene migliorata, i muscoli vengono rinforzati e l’architettura della pelle trova la sua forza e bellezza.

Massaggio facelift metodo MoniaB

Massaggio del cuoio capelluto, collo e decolleté Detersione viso per facilitare l’azione di detossinazione e ossigenazione.
Spazzolatura, manovre di connetivale seguiti da movimenti stimolanti, dinamici per finire con sfioramento superficiale per favorire il drenaggio.

Massaggio cuoio capelluto

Massaggio che stimola la microcircolazione che porta nutrimento ai follicoli piliferi, si richiama l’afflusso di sangue nella zona permettendo una corretta respirazione dei capelli, questo tipo di massaggio porterà beneficio in tutto il corpo allentando le tensioni nervose rilassandosi.

Massaggi corpo

Massaggio Antistress

i benefici:
- Miglioramento dell’equilibrio psico-fisico.
- Miglioramento della respirazione.
- Aumento del tono muscolare.
- Aumento della produzione di endorfine.
- Favorisce la circolazione sanguigna e regola la pressione arteriosa.
- Scarica le tensioni muscolari.
- Migliora il ritmo veglia / sonno.
- Diminuisce gli eccessi di appetito.

Massaggio decontratturante

Questo massaggio viene praticato allo scopo di riportare il tono muscolare alla sua condizione ottimale, eliminando la rigidità, ricostituendo la caratteristica elasticità dei muscoli e dunque riducendo l’acuto dolore e gli spasmi.

Massaggio Rilassante

Il massaggio rilassante reca benefici a chi ne usufruisce ed è utile per combattere lo stress. È una coccola per tutti donanando un nuovo stato di benessere.
Back and neck
Attraverso manovre specifiche e delicate, con il massaggio decontratturante alla schiena, si va ad agire sulle tensioni muscolari, stimolando il sistema neurovegetativo e favorendo la vasodilatazione. In questo modo il muscolo riceverà più ossigeno e recupererà il tono muscolare.
Massaggio linfatico metodo Vodder
Tratta le zone interessate avvalendosi di manovre avvolgenti e leggere, in cui è essenziale una buona manualità, eseguite con un ritmo lento. È un tipo di massaggio estremamente rilassante! Tra i più evidenti benefici della stimolazione corporea infatti vi è quello di riattivare il sistema circolatorio, soprattutto a livello locale, favorendo l’eliminazione degli accumuli di grasso responsabili della tanto odiata pelle a buccia d’arancia. Oltre al beneficio estetico va specificato che grazie al drenaggio linfatico viene stimolato anche il sistema immunitario.

Massaggio Connettivale

ideale per rilassare la tensione muscolare

Massaggio connettivale gambe
E’ molto utile quando ci troviamo di fronte ad infiammazioni importanti. La pelle a buccia d’arancia è il primo sintomo della cellulite, spesso associata a ritenzione idrica e gonfiore dell’area interessata. La cellulite è una vera e propria patologia e come tale va trattata, non solo per una questione estetica.

Il massaggio va a sciogliere i blocchi di cellulite grazie a movimenti decisi. Grazie a queste manovre i tessuti profondi ricevono maggiore ossigeno, la produzione di collagene aumenta e i tessuti tornano compatti più velocemente.

benefici - Maggiore ossigenazione dei tessuti profondi
- Miglioramento della circolazione sanguigna
- Riattivazione del metabolismo
- Scioglimento dei cuscinetti di grasso sottocutaneo
- Produzione di collagene

Massaggio connettivale schiena
Il massaggio connettivale alla schiena è utilizzato per risolvere inestetismi di vario tipo e disturbi che interessano la muscolatura e le articolazioni.
E’ spesso utile anche contro cicatrici e rilassamenti cutanei.

Massaggio modellante

Il massaggio modellante è un trattamento che punta a recuperare il tono e l’elasticità della muscolatura e facilita anche la perdita di peso grazie alla sua azione rassodante e tonificante. questo tipo di massaggio ha movimenti vigorosi, rapidi e decisi su tutto il corpo. Inoltre stimola il metabolismo e favorisce la perdita di peso: il risultato è una silhouette asciutta e più definita.